venerdì 10 aprile 2009

Graines de bonheur . . .

nel simpatico scambio organizzato da Laure,
ho ricevuto da Annick questa bellissima pochette,
ricamata su un filo di trama, piena di graines de bonheur . . .














e questa cornice in legno a forma di cuore
il tutto contornato da dolci tipici della sua regione.
GRAZIE Annick !!!














Anch'io ho ricamato una bustina che ho riempito di
graines de bonheur, ed un pinkeep a ricordo di questo scambio,
presentati in una piccola "garbela" (dialetto monferrino),
antico attrezzo usato dai contadini della mia regione
per la semina a spaglio . . .














che ho inviato a Rosa, del P.C.B.















Grazie Laure, mi é piaciuto tantissimo . . .
ho già delle idee per il prossimo . . .
Buona Pasqua a tutte.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Trop joli Anna !
Bonnes fêtes de Pâques.
Gwen

Anonimo ha detto...

Plein de jolies choses.Bonnes fêtes Anna!
Joëlle

Pat - il pollaio ha detto...

splendido sia ciò che hai ricevuto sia quello che hai inviato; e trovo originalissimo l'attrezzo per la semina spaglio......di cui non conoscevo nè l'esistenza nè il nome....
pat

Mariangela ha detto...

Bellissimi, complimenti a tutte e due!buon pomeriggio Anna!

AB ha detto...

veramente un magnifico scambio e....il cioccolato di Galler è squisito ;-)

maman O ha detto...

Che bella la tua Garbela per non parlare dei ricami... Complimenti!
Un abbraccio Ornella

maman O ha detto...

Che bella la tua Garbela per non parlare dei ricami... Complimenti!
Un abbraccio Ornella