giovedì 23 aprile 2009

Riso e Rose 2009 . . . sorpresa !!!!!

Questa mattina nella mia buca delle lettere . . .












tra la solita posta ho trovato qualcosa di molto particolare,
una stupenda mail-art . . . creata da Gwen, de "L'R de rien",
con un nuovo schema ideato per l'occasione . . .







una vera chicca che potrà essere ammirata insieme alla ricca
collezione di art-postal del "Point de Croix Bourguignon",
presenti a Rosignano Monferrato il 9 e 10 Maggio insieme a:
Sylvaine Lenoir, Arlette e Liliane Renollet e Niki's Creations.

L'Art Postal e le rose sono la mia passione . . .
questi due ingredienti uniti alla sorpresa . . .
mi hanno regalato una grandissima emozione,
GRAZIE Gwen.

8 commenti:

fiore-crea.blogspot.com ha detto...

veramente molto belli i colori

Creativando ha detto...

Posso immaginare la sorpresa e l'emozione di fronte ad un omaggio così bello e gradito, oltre che inaspettato. . .
Non vedo l'ora di ammirare questi splendidi lavori dal vivo!!!!
A presto!
Rita

brennan ha detto...

Ciao, sono Simonetta da Casale Monferrato, abiti vicino a Rosignano? Hai detto che sarai alla mostra di "RISO E ROSE". I tuoi lavori li ho scoperti solo questa sera, perchè ero alla ricerca del programma, infatti se trovo qualcuno che mi porta vorrei andarci sia Sabato 9 che domenica 10 e fare finalmente un "full immersion" nel mio mondo preferito e che fino ad ora era relegato solo ad internet. Se ci sarai mi farebbe piacere conoscere anche te insieme alle altre creatrici. Ciao, buon Sabato e buona Domenica. Baci ricamosi Simonetta

Pat - il pollaio ha detto...

già da quello che che si intravede si intuisce un'autentico capolavoro....
io poi ammiro la finezza del francobollo ovviamente a tema "rose"!!!
spero proprio di riuscire a a venire a vedere la mostra.
A presto
pat

Elisa ha detto...

bella et deliziosa sorpresa !!!!

silvia ha detto...

E' incantevole...Hai ricevuto una vera meraviglia!
Ciao
Silvia

Mariangela ha detto...

si intravedono bellissimi colori ! che bella sorpresa!

tania ha detto...

veramente Gwen è straordinaria!!
buon pomeriggio
Mary